Vota!
Archivio blog
-
▼
2009
(135)
-
▼
novembre
(15)
- Gemelli: Oroscopo anno 2010 del Cartomante Elasar
- Toro: Oroscopo anno 2010 del Cartomante Elasar
- Ariete: Oroscopo anno 2010 del Cartomante Elasar
- In amore non ci sono regole.
- Pensi che la fortuna in amore ti abbia abbandonato?
- Il tuo uomo ti ha lasciato per un'altra donna?
- Tarocchi dell'Amore con Elasar
- Cartomanzia al Telefono, Linee 899.
- Calcola l'affinità di coppia
- Astrologia e Affinità di Coppia
- Affinità di Coppia in base ai Nomi
- Cosa può offrirti in più un cartomante uomo?
- A cena con Elasar il 5 Dicembre
- Aspettando il 2012, ma aspettando che cosa?
- Chi è il Cartomante Elasar?
-
▼
novembre
(15)
Cartomanzia al Telefono, Linee 899.
La cartomanzia è una pratica divinatoria antica, che da sempre ha permesso di conoscere importanti risposte sul futuro grazie all'interpretazione e alla lettura dei segni che le carte indicano e comunicano.
I Tarocchi sono lo strumento privilegiato di questo tipo di divinazione: un mazzo di carte molto particolare, con una simbologia ricchissima, carica di significati esoterici, in grado di svelare verità su passato, presente e futuro.
Al telefono con la cartomante sensitiva avrai l'accesso a informazioni importanti che sono presenti intorno a noi, ma che solo un orecchio esperto sa ascoltare e interpretare nel segno di una nuova consapevolezza.
Le linee 899 sono la nuova frontiera che i consulti di cartomanzia hanno raggiunto con la tecnologia della comunicazione. In qualunque momento e in qualunque luogo è possibile ricevere i consigli e l'aiuto prezioso delle carte.
La cartomanzia al telefono permette di avvicinarsi con facilità a un mondo ricco di esoterismo e magia per avere una visione più chiara e corretta del proprio destino, così da affrontarlo con la consapevolezza necessaria.
Per essere protagonisti del futuro, e non semplici spettatori, è importante affidarsi alla saggezza dei Tarocchi, delle rune celtiche, ai responsi degli astri: tutto questo è possibile tramite una semplice telefonata.
0 commenti:
Posta un commento