La cartomanzia è una tecnica divinatoria tra le più utilizzate in quanto offre una visione globale della situazione e rivela anche i mezzi per risolverla che sarebbero poi quei comportamenti da adottare per ottenere il consenso da una determinata persona.


A tutt'oggi sono milioni le persone che fanno riferimento ai cartomanti, purtroppo spesso manca la serietà in quanto molte persone si danno in mano a veri e propri aguzzini, tuttavia ci sono molti, come noi del cerchio magico,che svolgono questa professione in modo serio, nel rispetto della persona ed in ciò che fanno.


La cartomanzia a tutt'oggi è molto utilizzata,ma le sue origini risalgono ai tempi degli egizi dai quali derivano anche i simboli dei tarocchi .


Forse proprio perchè derivano da una civiltà molto misteriosa e a dir poco magica,che i tarocchi continuano ad esercitare un particolare fascino specialmente su quelle persone che ripudiano una certa superficialità attribuita alla società moderna e opulenta che fonda la sua importanza solo sulla televisione,i reality show e i centri commerciali.


Con una telefonata dunque si può contattare qualcuno che ci aiuta a
metterci in contatto con la parte più vera, più misteriosa e più saggia di noi e che rappresenta il nostro universo interiore.


 


vergineMese della Vergine


Le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale sono caratterizzate da un'intelligenza acuta e sottile e da una mentalità analitica e settoriale. La loro indole ipercritica e pignola può farli risultare pedanti. Di carattere timido e alle volte apparentemente remissivo, sono tuttavia dotati di una lingua tagliente, di una sensibilità acuta e di notevoli doti professionali e dialettiche.

0 commenti:

Posta un commento