Vota!

SiNews Pubblicizza il tuo Blog!

SiNews
Il perchè si va dal cartomante si deduce dal crescente disagio di coloro che credono che la società del benessere potesse portare certezze materiali e spirituali alquanto solide.

Tutto questo puntualmente non si è mai verificato.

Consideriamo ad esempio il mondo del lavoro,che con l'andare degli anni ha vissuto solo un crescente disagio di precarietà e di sfruttamento.

La medicina ha fatto passi avanti ma spesso si è rivelata sterile nei mali che affliggono l'umanità moderna come le nevrosi causate spesso dall'idea che per sopravvivere bisogna essere perfetti e sopratutto produttivi ma anche veloci, insomma dobbiamo essere dei robot.

Allora forse la divinazione ,di fronte a quanto scritto più sopra, diventa un rifugio irrazionale, uno spazio che permette di scandagliare se stessi per trovare l'"oro" dentro di noi, spesso offuscato dalla superbia , dalla totale mancanza di considerazione e di rispetto che alcune persone, spesso potenti hanno riservato a coloro che sono sensibili e profondi.

Noi del cerchio magico riusciamo a ridare la dignità spesso perduta e infondere coraggio e speranza per tutti coloro che l'hanno perduta.

0 commenti:

Posta un commento