Vota!
perchè si va dal cartomante
Tutto questo puntualmente non si è mai verificato.
Consideriamo ad esempio il mondo del lavoro,che con l'andare degli anni ha vissuto solo un crescente disagio di precarietà e di sfruttamento.
La medicina ha fatto passi avanti ma spesso si è rivelata sterile nei mali che affliggono l'umanità moderna come le nevrosi causate spesso dall'idea che per sopravvivere bisogna essere perfetti e sopratutto produttivi ma anche veloci, insomma dobbiamo essere dei robot.
Allora forse la divinazione ,di fronte a quanto scritto più sopra, diventa un rifugio irrazionale, uno spazio che permette di scandagliare se stessi per trovare l'"oro" dentro di noi, spesso offuscato dalla superbia , dalla totale mancanza di considerazione e di rispetto che alcune persone, spesso potenti hanno riservato a coloro che sono sensibili e profondi.
Noi del cerchio magico riusciamo a ridare la dignità spesso perduta e infondere coraggio e speranza per tutti coloro che l'hanno perduta.
La Cartomanzia, Cenni Storici
La cartomanzia è utilizzata sopratutto in occidente in quanto è nata qui dove nel corso degli anni si è affinata , è stata studiata e migliorata dagli antichi maestri e nonostante le varie interpretazioni che al giorno d'oggi si fanno dei tarocchi in pochissimi conoscono il significato originario quello tramandato dagli antichi maestri e quello più attendibile.
Noi del cerchio magico cerchiamo di avvicinarci il piu possibile al significato originario dei tarocchi e con una telefonata allora potrete usufruire di queste antiche conoscenze per risolvere i vostri problemi.
La cartomanzia è una tecnica divinatoria tra le più utilizzate perche permette di andare in profondità al singolo problema per trovare la soluzione, ecco allora che con una telefonata, noi del cerchio magico ,mettiamo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza per risolvere qualsiasi tipo di problema che va dal materiale allo spirituale, perchè dunque non tentare.
la cartomanzia,antica tecnica divinatoria,riesce laddove i nostri sensi non percepiscono ,dunque si può analizzare un problema nei suoi minimi particolari, così la soluzione diventa più vicina,come anche la serenità e la fiducia in se stessi,basta una telefonata.
La cartomanzia affonda le sue radici in conoscenze antiche quanto l'umanità, all'inizio esse erano riservate a poche persone e gli antichi maestri a volte le trasmettevano agli allievi solo per via orale.Non dimentichiamo che molti le usavano per imporre il loro potere alla popolazione(e ciò avviene aimè ancora tuttora),e non per scopi benefici,come invece noi dcel cerchio magico ogni giorno facciamo e condividiamo le nostre conoscenze affinchè le persone che ci telefonano possano ritrovare la felicità perduta.
La cartomanzia utilizza sopratutto i tarocchi ,sui quali sono incisi dei simboli,i quali fanno riferimento a tutte le situazioni possibili le quali poi devono essere interpretate, dunque è plausibile che l'interpretazione corretta che noi del cerchio magico facciamo possiamo portare alla risoluzione del problema in tempi più o meno brevi,tutto questo ad un costo relativamente modesto.